SOCI FONDATORI

Oltre alla Presidente, i soci fondatori sono:

Dr. Luigi Mangone: medico-chirurgo, ufficiale superiore dell’esercito italiano, chirurgo oncologo e senologo, medico legale, presidente commissione invalidità ASL NA1 (Ds.32), presidente subcommissioni di verifica del Ministero Economia e Finanza. Garante comunale dei diritti delle persone con disabilità. Laureato in scienze religiose, è membro del consiglio pastorale della chiesa di S. Antonio a S. Giorgio a Cremano.

Dr. Elvio Matassa: imprenditore sociosanitario, amministratore di centri riabilitativi tra cui Centro “Salus fkt” di Torre del Greco e di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Già presidente dei Lions Club San Sebastiano (NA), è attualmente responsabile del relativo Gruppo di lavoro in tema di disabilità